LEO VIGHINI (Delegato Provinciale CIP di Mantova) - STEFANIA ROMANINI - Prof. ANGELO BASSI
I CASP di ATLETICA .... chi ne sa qualcosa? Quali Società li hanno già attivati?
Ecco qui di seguito una notizia arrivata direttamente dalla ASD Atletica Interflumina, il racconto di una bella giornata di Sport e .... gli Atleti del CASP Interflumina in gara.
Quello dell'Atletica Interflumina è un CASP di Atletica Leggera appena nato, e domenica 15 maggio, due di queste Atlete saranno al campo per la loro prima gara
ufficiale FISPES nella CLAVA
Buona lettura...
Ai Campionati Regionali CSI presente il CASP INTERFLUMINA
STUPENDI LE ATLETE E GLI ATLETI PARALIMPICI del CASP
Una giornata fredda e bagnata, domenica 1 Maggio, non ha fermato la voglia di essere protagonisti ai quasi 1000 Atleti-Tecnici-Dirigenti e Giudici di Gara che hanno animato il CAMPO SCUOLA DI ATLETICA LEGGERA del Centro Sportivo Comunale Baslenga di Casalmaggiore.
E' stata la FESTA del CSI Lombardo, grazie all'impegno del CSI di MANTOVA ( e Polisportiva Rivarolese di Rivarolo Mantovano) che, grazie alla sua lunga tradizione di impegno e serietà (il Consigliere Nazionale GIANCARLO ZANAFREDI ne è l'emblema di garanzia), ha accolto al meglio la gioia dei tantissimi che volevano gareggiare con l'Atletica Leggera.
E così, da tutte le Provincie della Lombardia, anche dalle più lontane, con auto, pulmini e pullman, sono giunti alla Baslenga dove si è vissuta una meravigliose "invasione" pacifica fatta di sorrisi, impegno, gioia, corse e salti. Purtroppo, causa la pioggia, molte gare non sono state svolte ed in particolare i lanci. All'aperto solo le gare di mezzofondo e fondo alle quali gli Atleti sono abituati partecipare anche in condizioni climatiche difficili.
Grazie alla piccola ma straordinaria Struttura Coperta dell'INTERFLUMINA, si sono potute svolgere regolarmente le gare di Salto in Lungo, Salto in Alto e m. 50 alla quale hanno preso parte anche gli Atleti del CASP INTERFLUMINA.
Nessun commento:
Posta un commento